Nous rachetons ce même modèle ...
Nous rachetons ce même modèle à chaque fois, semelle épaisse, confortable, je recommande
- Waterdichtheid
- Grip
- Gewicht
- Prijs-kwaliteitverhouding
Reviews en ratings helpen klanten meer te weten te komen over onze producten, diensten of ervaringen.
Alle beoordelingen worden gemodereerd voordat ze worden gepubliceerd. Standaard worden nieuwste beoordelingen als eerste getoond.
Nous rachetons ce même modèle à chaque fois, semelle épaisse, confortable, je recommande
👍 qualité prix
article conforme
Solides et légères
bottes s'usent assez rapidement et se coupe au bout du pied
Esattamente quello che cercavo, stivali comodi, robusti e ben costruiti!
Parfait
Il. Mio commento è assolutamente positivo su stivali che uso ormai da qualche anno. Una cosa voglio aggiungere al mio commento ed è la bravura e la gentilezza della commessa signorina Camilla nell'uassistermi ed aiutarmi anche per altri acquisti ed è a lei che va il mio ringraziamento per la sua gentile professionalità.
Ottimi li uso a pescare e sono davvero validi.
Daha önce bir x marka çizme aldım, giymesi çıkarması sorun, rahat değildi, bu çizmeyi aldıktan sonra çok memnun kaldım, rahat giyip çıkarabilirsiniz, rahatlığı da çok güzel. kesinlikle tavsiye ederim