belle et agréable doudoune. Co...
belle et agréable doudoune. Coupe bien le vent et pas froid en température basse. je recommande !!
Reviews en ratings helpen klanten meer te weten te komen over onze producten, diensten of ervaringen.
Alle beoordelingen worden gemodereerd voordat ze worden gepubliceerd. Standaard worden nieuwste beoordelingen als eerste getoond.
belle et agréable doudoune. Coupe bien le vent et pas froid en température basse. je recommande !!
Lightweight and comfortable, warm enough for cooler weather. Good quality for the price. Recommend!
Già utilizzato in questi giorni ancora freddi..l ho lavato prima dell uso e non ho constatato modifiche.ripara bene dal freddo e dal vento. Leggero e confortevole. Cerniere ben inseribili, scorrevoli.
Satisfait
Lightweight, comfortable, warm - it is durable and color is lovely
Quente e confortável
Muy recomendable, és ligera, pesa poco, se puede guardar en su propio bolsillo. La he probado con temperaturas entre 0 y 5 grados y me ha ido perfecta, protege bien del frio y el viento
Leggero e caldo, occupa poco spazio nello zaino
Cumple perfectamente mis expectativas.
Práctica, ligera y confortable.
I love this purchase bought it for going to Kedarnath