Davvero bella
Bel completo per ginnastica.
Comodo pratico.
- Vochtregulatie
- Warmte
- Zachtheid
- Prijs-kwaliteitverhouding
- Look / Design
Reviews en ratings helpen klanten meer te weten te komen over onze producten, diensten of ervaringen.
Alle beoordelingen worden gemodereerd voordat ze worden gepubliceerd. Standaard worden nieuwste beoordelingen als eerste getoond.
Bel completo per ginnastica.
Comodo pratico.
Jó szabású melegítő, vékonyabb kislányoknak ajánlom. A feltüntetett méret helyes. Egy éve használjuk, lányom szereti. Idén kap egy újat.
Ma petite fille est super contente
La tuta è molto comoda mia figlia la indossa spesso per andare a scuola , perciò ho già fatto tanti lavaggi e devo dire ha un ottima resistenza , non si rovina il tessuto è sempre come nuovo l'unico problema è che devo sempre stirarla.
pratico x bambine
me gusta
Très bien .
Super
Good
Molto soddisfatto qualità prezzo