génial, léger, facile de…
génial, léger, facile de mise en place.
- Zonbescherming
- Makkelijk te openen en sluiten
- Bestand tegen wind
- Look / Design
Reviews en ratings helpen klanten meer te weten te komen over onze producten, diensten of ervaringen.
Alle beoordelingen worden gemodereerd voordat ze worden gepubliceerd. Standaard worden nieuwste beoordelingen als eerste getoond.
génial, léger, facile de mise en place.
La experiencia a sido increible , nada de arena en la cara cuando hace viento ni nada parecido de verdad que la recomiendo 100% tamaño perfecto! Felicidades!
facile da montare e leggero da trasportare
Mucho mas practica que una sombrilla sobre todo frente al viento. El montaje facil pero la recogida mejor entre dos personas, sobre todo si hace aire.
Très pratique à ouvrir et à installer Très léger en revanche le pliage un peu plus compliqué pour le ranger dans sa housse
En las características figura que mide 180 pero solo mide 150. No es estable y aunque esté clavada a la arena con las piquetas y tenga contrapesos dentro, sale volando con la más mínima brisa.
Hola María Begoña,
En primer lugar, te agradecemos el tiempo tomado en dejar tu opinión y te pedimos disculpas por la demora en nuestra respuesta.
Vuestros comentarios son los que nos hacen mejorar, todos y cada uno de ellos se tienen en cuenta para…
J apprécie beaucoup la facilité d ouverture et fermeture..très pratique et remplit bien sa mission de protection solaire et coupe vent
Comodo e veloce il sistema di apertura e chiusura. Resiste bene al vento senza volare via, ma il tessuto non permette il passaggio di aria e sotto il sole si scalda rapidamente. All’interno, anche se in ombra rimane una temperatura molto elevata e senza ricircolo di aria
Soddisfatta dell'acquisto, occupa poco spazio, è leggero, pratico e capiente (siamo una famiglia di 5 persone) abbiamo trascorso intere giornate al mare senza problemi.
Gentile Valentina,
la ringraziamo per averci dedicato del tempo per recensire il Parasole IWIKO 180 UPF50+ giallo-blu.
Le risalite dei clienti sono per noi preziose: il nostro obiettivo primario è garantire la massima soddisfazione di ciascun cliente e…
Prodotto molto peggiorato e deludente. Avevo il precedente modello, sotto cui si stava freschi e il sole non passava. Solo dopo tanti anni la tela, fortissima, si è lisa e ho dovuto comprarla nuova, ma questa di ora non tiene il sole. La tela è cambiata ed è sottilissima. Sotto si muore di caldo, passa troppa luce e ci si continua ad abbronzare,