Gel très agréable pour…
Gel très agréable pour l’hiver
- Samenstelling
- Warmte
- Prijs-kwaliteitverhouding
Reviews en ratings helpen klanten meer te weten te komen over onze producten, diensten of ervaringen.
Alle beoordelingen worden gemodereerd voordat ze worden gepubliceerd. Standaard worden nieuwste beoordelingen als eerste getoond.
Gel très agréable pour l’hiver
Muito bom. Uso sempre antes dos trails
utilisé suite à un début de contracture au mollet, couplé à un manchon de compression la crème fait le job. pas de surchauffe constaté.
pessimo prodotto
Buongiorno Antonio Davide,
mi scuso per la risposta tardiva e la ringrazio per aver condiviso con noi la sua opinione. Grazie alle recensioni dei nostri clienti lavoriamo costantemente per migliorarci ogni giorno sempre di più.
Sono dispiaciuta che il nostro gel riscaldante non sia…
20-30 minutes pour chauffer
Très bien
Ottimo prodotto
Excelente
Je n'ai pas eu l'impression que sa chauffe.l'ancien produit était beaucoup plus efficace.
Molto buono
Grazie gentile cliente per aver lasciato una valutazione! Siamo contenti che la sua esperienza dentro al nostro negozio sia stata piacevole... A presto!
Luana
Customer Care Specialist - Decathlon Vercelli