Ottimo
Ottimo
Reviews en ratings helpen klanten meer te weten te komen over onze producten, diensten of ervaringen.
Alle beoordelingen worden gemodereerd voordat ze worden gepubliceerd. Standaard worden nieuwste beoordelingen als eerste getoond.
Ottimo
Jako dobro samo šteta da ne traje duže od 4 sata pa je malo nepraktično mjenjati na skijanju
Tengono un gran caldo , è già la seconda volta che li acquisto !
Non tengono caldo proprio per 5 ore al 100% , ma direi più al 80% perché l'ultima ora/ora e mezza fanno fatica .. ma il piede resta bello caldo e non sembra neanche di averli addosso
Je les porte dans mes chaussures de ski : c'est parfait !!!
Très efficace en hiver pour ne pas avoir froid aux pieds même en pratiquant un sport par des températures négatives
Cumplen con su función
Buena opción para no sufrir con el enfriamiento de los pies. Larga duración
Perfetti
si scaldano molto in fretta,e mantengono il piede caldo. li ho usati in Lapponia e han fatyo il loro dovere