Ogni anno ricompro questa line...
Ogni anno ricompro questa linea di t-shirt ai miei figli. Non solo per il C.A.I., le usano per tutti i giorni: sono molto morbide e comode sulla pelle. Dove appoggia lo spallaccio dello zaino non ci sono cuciture fastidiose. Asciugano alla svelta e non necessitano stiratura.
- Bewegingsvrijheid
- Sneldrogend
- Comfort
- Prijs-kwaliteitverhouding
- Look / Design

