Ho usato il modello precedente...
Ho usato il modello precedente per qualche anno e con questo sono stati migliorati parecchi aspetti con solo un neo per cui non ho dato la 5a stella, ma entriamo nel dettaglio: ora la taglia è giusta, le maniche non arrivano a metà palmo e la giacca è aderente al corpo impedendo all'aria di entrare, per chi usa le muffole sono migliorate anche
- Warmte
- Ademend vermogen
- Ventilatie
- Prijs-kwaliteitverhouding
