La giacca invernale è carina e...
La giacca invernale è carina e funzionale. Mis figlia la usa in inverno quando c’è molto freddo. sarebbe bello se la manica avesse un sistema per stingere l’apertura per non lasciare entrare la neve.
- Warmte
- Waterdichtheid
- Verstelbaar
- Prijs-kwaliteitverhouding

