Calde ma non comode per una ca...
Calde ma non comode per una camminata in bosco in collina. La calza è calda ma con scarpe da montagna rigide senti tutto lo strofinamento. In una camminata di 2h non vedevo l'ora di tornare. Il rischio vesciche è dietro l'angolo. Calze poco rinforzate sui punti di contatto e da usare solo per una passeggiata in pianura con scarpe da ginnastica.
- Comfort
- Prijs-kwaliteitverhouding
- Warmte

