bastante espaçosa e confortáve...
bastante espaçosa e confortável de transportar.
- Prijs-kwaliteitverhouding
Reviews en ratings helpen klanten meer te weten te komen over onze producten, diensten of ervaringen.
Alle beoordelingen worden gemodereerd voordat ze worden gepubliceerd. Standaard worden nieuwste beoordelingen als eerste getoond.
bastante espaçosa e confortável de transportar.
Impeccable article au top
Dommage qu’il n’y ait pas d'accroche pour 1 pochette à eau comme dans les anciens modèles
Très bon rapport qualité prix
Parfait pour le pique nique en rando.
מלא מקום,נוח על הגב
Lo zaino è comodissimo da portare e da aprire!!All'interno mettiamo il pranzo per 4, le bibite e la frutta per tuttala giornata! Preparato alle 7:00 alle 18:00 l'acqua è ancora fresca con 3 ghiacciolline.
Super efficace
Produit excellent :))
Arkadaşıma doğumgunu hediyesi olarak aldım çok beğendi.kendim için de alicam baya da büyük ve kullanisli
Prodotto super valido sia per la tenuta a freddo, che la capienza ed la trasportabilità.