Ho usato questo Piumino in Fin...
Ho usato questo Piumino in Finlandia con meno 15 gradi e devo dire che ha tenuto veramente bene il freddo. Unica pecca riguarda il cappuccio che non può essere stretto.
- Waterdichtheid
- Gemakkelijk in gebruik
- Prijs-kwaliteitverhouding
- Warmte
