Davvero soddisfatto di questa ...
Davvero soddisfatto di questa maglia da inverno. Ripara molto bene anche dal vento oltre che dalla temperatura bassa. VEstibilità aero, ho scelto la M e va perfetta, quando per altre maglie ho la S.
- Warmte
- Zakken
- Ademend vermogen
- Prijs-kwaliteitverhouding
