Très satisfait
Confortable et pratique. Tient suffisament chaud
- Warmte
- Rekbaar
- Zakken
- Prijs-kwaliteitverhouding
- Look / Design
Reviews en ratings helpen klanten meer te weten te komen over onze producten, diensten of ervaringen.
Alle beoordelingen worden gemodereerd voordat ze worden gepubliceerd. Standaard worden nieuwste beoordelingen als eerste getoond.
Confortable et pratique. Tient suffisament chaud
Ideal para temperaturas entre 7 y 17 grados. Cómodo y práctico por los bolsillos con cremallera.
super comod, calduros, chiar si in temperaturi de sub 5 grade celsius
Una prenda que cumple , con mis expectativas
ottima giacca
muito bom.
Bellissima maglia a manica lunga per le giornate più fredde. Calda e confortevole con la parte anteriore impermeabile all'aria. Ottimo acquisto.
Ottimo per le uscite (fresche) di mezza stagione e ottimo, come sempre per i capi Van Rysel, il rapporto qualità/prezzo. Soddisfatto, lo consiglio
Ciepła, dobra na wiatr. Dobry krój i materiał
senza non si po stare