pessimi
la vite di regolazione, come già detto da altri, è difettosa e si è spanata subito. la vernice nera dopo 100km era già sgretolata, dopo 400km ancora non girano fluidi e le racchette metalliche che far attrito si stanno già mangiando. sconsigliati
- Gemakkelijk in gebruik
- Gewicht
- Stabiliteit
- Prijs-kwaliteitverhouding
