Perfetti
Perfetti
- Warmte
- Grip
- Prijs-kwaliteitverhouding
Reviews en ratings helpen klanten meer te weten te komen over onze producten, diensten of ervaringen.
Alle beoordelingen worden gemodereerd voordat ze worden gepubliceerd. Standaard worden nieuwste beoordelingen als eerste getoond.
Perfetti
Jeździłem z nimi prawie całą zimę, wszystko super
Buono.
Ciao Giuseppe, grazie per aver lasciato la tua recensione! Siamo felici che tu abbia trovato i guanti da tennis buoni. Se hai suggerimenti per migliorare ulteriormente il prodotto o se c'è qualcosa che possiamo fare per rendere la tua esperienza ancora migliore, non esitare a farcelo sapere.…
Buona aderenza e tenuta del calore
Ras
Mon fils met les gants quand il joue au tennis car la raquette le blesse après quelques heures
Guanti con aderenza molto buona …. Non si sentono indossati e tengono molto bene l’aria e la temperatura !!! Li utilizzo per il running .
Ottimi per il tennis, unica pecca aderisce fin troppo sul grip della racchetta non consentendo il cambio immediato dell’impugnatura
Parfait pour mon fils pour ses entrainements tennis hiver
Guanti eccezionali per giocare all'aperto col freddo. Le mani non si freddano e la racchetta è impossibile possa scivolare Perfetti