Ottimo
Li acquisto da anni, sono ottimi
- Warmte
- Gemakkelijk in gebruik
- Prijs-kwaliteitverhouding
- Look / Design
Reviews en ratings helpen klanten meer te weten te komen over onze producten, diensten of ervaringen.
Alle beoordelingen worden gemodereerd voordat ze worden gepubliceerd. Standaard worden nieuwste beoordelingen als eerste getoond.
Li acquisto da anni, sono ottimi
Caldi non durano per 5 ore come dichiarato ( forse tiepidi ) l'adesivo se li indossi negli scarponi da sci è indifferente per resistere ad una calzata stretta...
Li uso anche in altre zone oltre ai piedi, tipo zona lombare e sulle spalle vicino al collo, sempre sopra a due strati di indumenti, sono eccezionali soprattutto quando si è fermi al freddo per molto tempo.
Good product
es un producto fantastico.
elles glissent dans les chaussures
Calentitos y cómodos
Imprescindibles para viajar a un lugar frio
Puedes usarlas en cualquier parte del cuerpo . Fantásticos
La chaleur est maintenue toute une journée. Super
ottimi riscaldano benissimo